AAA Blog per gli Appasionati dell'Arte di Antiquariato
Telefonami 3395346995

comprovendoscambio@gmail.com

web cafe blog dedicato al passato al collezionismo


---------ArTisTk collezionista d'arte di antiquariato

-------->Lascia un tuo messaggio in chat





collezione kinder sorpresa


Non Kinder


Molti collezionisti si stanno a dedicando una volta finiti i Kinder a questa categoria che comprende tutte le altre marche ( Findus, Parmalat, Bauli ecc.). Questa collezione è amplissima e comprende centinaia di sorprese, il vantaggio di chi colleziona i non Kinder è che la maggior parte di questi pezzi costano pochissimo ed è molto divertente specializzarsi.

Non Kinder(1parte) Non Kinder(2parte) Serie non Kinder

C'è qualcuno interessato

collezione ovetti kinder ultimi 10 anni?

Italiani (1parte) Italiani (2parte) Serie Italiane Serie Europee e Tedesche Pezzi sfusi Tedeschi ed Europei

Un'offerta sicuramente vantaggiosa per chi scambia o per chi vuole iniziare la raccolta delle mitiche sorpresine Kinder: è un pacco composto da un certo numero di kinder tutti appartenenti a serie italiane, i Kinder sono intatti e in ottimo stato, chi fosse interessato a maggiori quantità avrà un'ulteriore sconto.



21 commenti:

andrea ha detto...

ciao. se a qualcuno interessa io vendo collezioni kinder sorpresa. piu di 700 pezzi.
con bacheca.
contattami via email
andre.2007@hotmail.it
oppure telefonicamente
0984/72018
ciao

Nicooola89 ha detto...

Io sarei interessato ad acquistare alcune collezioni kinder degli anni '90.
Contattatemi via e-mail: nicooola89@hotmail.it

Nicooola89 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Vorrei scambiare sorpresine~cards telefoniche ~figurine calciatori~cards dragon ball. www.carrubbabryan@live.it

Unknown ha detto...

Vorrei scambiare sorpresine~cards telefoniche ~figurine calciatori~cards dragon ball. www.carrubbabryan@live.it

Unknown ha detto...

Vorrei scambiare sorpresine~cards telefoniche ~figurine calciatori~cards dragon ball. www.carrubbabryan@live.it

Unknown ha detto...

Vendo sorpresine Kinder anni 80/90 in ottimissimo stato!!!

Unknown ha detto...

Buonasera! Ho più di un centinaio di di sorpresine kinder + kinder e Ferrero! Contattatemi smem1594@hotmail.it

Unknown ha detto...

Ciao! Potrei avere qualcosa che fa per te! Contattami a smem1594@hotmail.it!

Unknown ha detto...

Vendo sopresine kinder degli anni 80 2000

Andrea ha detto...

Buonasera a tutti.
I vendo:
- sorpresine kinder;
- francobolli antichi;
- Schede telefoniche.
per chi è interessato mi contatti a questa email: andreanovara@hotmail.it
Grazie.

Unknown ha detto...

Ciao sto vendendo in serie complete sorprese kinder anni 90 .solo se realmente interessati contatta temi su whats app al 388 5655335.cristiano

Unknown ha detto...

Avrei tante sorpresine anche tartallegre
Chi fosse interessato.

Unknown ha detto...

buonasera, ho serie complete doppie tutte inscatolate sorprese kinder dagli anni 90 al 2000, con scatole a tema della raccolta e anche presepi della kinder.
ho anche tanti giornalini ZAGOR, tenuti molto bene, schede telefoniche nuove e usate, molti gratta e vinci sempre anni 90.
chi fosse interessato mi scriva a giragirasole@live.it
grazie

Unknown ha detto...

Buonasera, ho molti pezzi delle collezioni kinder sorpresa anni ‘90 e sorprese kinder brioss. Chi fosse interessato mi contatti cinti.lau@gmail.com

Unknown ha detto...

Vorrei vendere delle sopresa kinder anni 90

Unknown ha detto...

Ho delle collezione soppresse kinder anni 90 da vendere

Rena ha detto...

Vendo collezioni complete sorpresine kinder anni 90 (tartallegre, squalibabà, coccodritti ecc.). Contattarmi al seguente indirizzo email renadebellis@gmail.com

Unknown ha detto...

Io ne ho un po' di queste sorprese possiamo scambiarci i numeri e le faccio un po' di foto

Unknown ha detto...

Ciao io vendo tante collezioni kinder anni 90 rare

Unknown ha detto...

vendo uno stock di sorpresine kinder e non se qualcun è interessato mando una foto dello stock e decidiamo insieme il prezzo.grazie CArla

annunci s

Ogni essere umano ha un hobby o una passione. Spesso questo tipo di blog diventa un punto d'incontro per persone con interessi in comune. MusicArTeCulTura